I dispositivi mobili stanno diventando sempre più necessari per la vita delle persone, non credi? Te ne accorgi quando esci di casa in fretta e il tuo cellulare rimane a casa e passi tutto il giorno al lavoro o all’università, volendo usare il tuo cellulare e non solo per comunicare con qualcuno, né per essere dentro sui social network, ma perché lì hai informazioni di grande valore per te. Questi dispositivi sono diventati estremamente necessari nella vita delle persone.
Attualmente, ci sono un gran numero di app che ti aiuteranno e ti motiveranno ad avere una vita più sana e, allo stesso modo, ti motiveranno a fare più esercizi fisici. In generale, nella stragrande maggioranza di queste app, riceverai notifiche che ti diranno se durante la giornata hai svolto gli esercizi fisici indicati e anche quelle applicazioni ti avviseranno se hai camminato abbastanza durante la giornata.
Allo stesso modo, il marchio di telefoni Huawei, ha analizzato la necessità dei suoi utenti di utilizzare un’app per contare i passi che fanno durante la giornata, per questo motivo ha preso la decisione di aggiungere un’opzione ai propri dispositivi, che è conforme a la funzione di contare i passi compiuti da chi ha il telefono durante la giornata, raccogliendo tutte quelle informazioni.
Huawei vuole che i suoi utenti mantengano una vita leggermente più sana e questo è un modo per motivare le persone a camminare.
Quali altri usi ha l’app Huawei Health?
Prima di tutto, parleremo un po’ di cosa sia Huawei Health, semplicemente, si tratta di un’applicazione migliorare la salute e il benessere degli utenti che lo hanno installato sui propri dispositiviquesta applicazione viene presentata principalmente su dispositivi del marchio cinese Huawei, ma se hai un dispositivo di un altro marchio che ha il sistema operativo Android, puoi scaricare e installare l’app dal Play Store, allo stesso modo, se hai un dispositivo con il sistema operativo iOS, puoi ottenerlo nell’Apple App Store.
Questa è più di un’app per esercizi e benessere, uno strumento gratuito, con il quale puoi monitorare la tua salute e l’attività fisica che fai durante il giorno, questa è una delle qualità che rende Huawei Health così popolare. Ma questa app non è limitata qui, ma con il suo utilizzo sarai in grado di monitorare e mantenere un controllo informato del tuo abitudini del sonno, frequenza cardiaca, peso e calorie bruciate in ogni giorno.
Allo stesso modo, se hai una routine cardio quotidiana, puoi registrare i dati sulla tua attività fisica quando fai la tua routine cardio, sia che si tratti di camminare, correre o andare in bicicletta, in questo modo, con questa applicazione puoi avere informazioni dettagliate, delle calorie bruciate durante la giornata di allenamento.
Come puoi disattivare il contapassi del tuo cellulare Huawei?
Ora, se sei una persona che ha una routine quotidiana di esercizi e ti sembra che non sia necessario avere il contapassi attivo, non preoccuparti, perché puoi disattivarlo seguendo alcuni passaggi. Innanzitutto, apri le impostazioni generali del telefono, trovandoti lì, scorri verso il basso e cerca la sezione di “sicurezza e privacy”.
Una volta trovata tale opzione, fai clic su di essa, lì vedrai un elenco di opzioni, tra queste opzioni ci saranno il “blocco schermo e password” su altri dispositivi, questa sezione sarà nella parte sicurezza e privacy, in uno qualsiasi dei le opzioni, lì vedrai l’opzione per “mostra il numero di passaggi sullo schermo.”