Del Pixel 7 di Google (e anche il Pixel 7 Pro) sappiamo già praticamente tutto al riguardo, dal modulo fotografico al processore, passando per gli schermi di ciascuno dei due modelli. Ma ci mancava ancora uno dei dati chiave, il prezzo al quale avremmo visto il prodotto in Europa. Un prezzo che dovrebbe essere lo stesso in Italia. E Amazon ci ha fatto il favore di inserirlo nel loro catalogo in anticipo. 649 euro.
Stessi prezzi del Pixel 6
Nonostante alcuni modelli di telefono stiano iniziando ad adattarsi all’aumento dell’inflazione e prevedano incrementi ancora maggiori per il prossimo anno, è sorprendente che Google abbia deciso di mantenere i prezzi rispetto ai modelli dell’anno scorso, quelli del Pixel 6. Almeno questo è quanto emerge dalla pubblicazione, apparentemente per errore, di una Amazon Spagna che piazza Pixel 7 in colore Obsidian (nero) e 128GB in 649 euro di prezzo.
Ma la pubblicazione non rivela solo il prezzo del telefono, ma anche la sua data di lancio. Sapevamo che il Pixel 7 sarebbe stato presentato il 6 ottobre, ma ancora non sapevamo nulla della data di lancio. Lo sappiamo già, o almeno sappiamo quanto ne sa Amazon. Che il Pixel 7, e presumibilmente il Pixel 7 Pro, sarà in vendita a metà ottobre.
- Pixel 7 128GB: 649 euro
- Pixel 7 Pro 128GB: 899 euro