Una nuova funzionalità del Galaxy Z Fold 4 quest’anno è la possibilità di rispecchiare il layout dello schermo di copertina sul display principale e viceversa. Quindi puoi avere la stessa schermata iniziale, indipendentemente dallo schermo che stai utilizzando. È un grosso problema, perché prima dovevi farlo da solo.
Ci sono un paio di problemi con questo, come il cassetto delle app diviso in due sul display principale, quindi ci vorrà un po’ per abituarsi, ma è comunque abbastanza facile da fare. Ed è quello che ti mostreremo come fare oggi.
Come eseguire il mirroring della schermata iniziale sul Cover Display
Per eseguire il mirroring della schermata iniziale sul Cover Display, è necessario prima abilitarlo. Quindi, per fare questo, inizia andando a Impostazioni.
toccare Schermo di casa.
Quindi vedrai un’opzione per Mirroring dello schermo di copertina in cima. Tocca quello.
Ora attiva il mirroring dello schermo di copertina. Ora la tua schermata iniziale verrà rispecchiata sullo schermo di copertina.
Potrebbe essere necessario impostare prima il layout dello schermo di copertina nel modo desiderato, prima che venga rispecchiato sullo schermo principale e viceversa. Quindi è una buona idea farlo quando configuri per la prima volta il tuo Galaxy Z Fold 4.
Mirroring dello schermo di copertina
Samsung eseguirà il backup delle tue impostazioni qui, quindi se dovessi passare a un altro dispositivo, puoi facilmente riavere queste impostazioni. Inoltre, il mirroring dello schermo di copertura divide essenzialmente il display principale in due.
Quindi non solo le prime due pagine della tua schermata di copertina appariranno sulla prima schermata del display principale, ma anche il cassetto delle app si divide in due colonne. Con la piega al centro. Ci vorrà un po’ per abituarsi, ma non dovrebbe essere difficile.
E questo è tutto. È così che puoi rispecchiare il layout del tuo display principale sullo schermo di copertina.