La modalità oscura è probabilmente una delle funzionalità più utili che gli smartphone hanno aggiunto negli ultimi anni. È diverso su telefoni diversi, sorprendentemente. Quindi oggi ti mostreremo come accenderlo e spegnerlo sul tuo Galaxy Z Fold 4.
Sul Galaxy Z Fold 4, puoi attivare la modalità oscura dalle Impostazioni rapide. Oltre a tenerlo sempre acceso. Oppure impostalo su una pianificazione. In genere, ho un programma, in modo che quando fuori è buio, il mio telefono sia in modalità oscura. In questo modo, quando esco, posso effettivamente vedere il mio telefono. La modalità scura con luce solare diretta rende le cose quasi impossibili da vedere.
Ti mostreremo come fare tutto questo qui in questo tutorial.
Come attivare la modalità oscura su Samsung Galaxy Z Fold 4
Innanzitutto, ti consigliamo di passare all’app Impostazioni.
Da lì, tocca Display.
Ora vedrai la modalità oscura in alto. Ti mostrerà la modalità chiara e scura e quindi un’opzione per le impostazioni della modalità oscura. Puoi scegliere di toccare semplicemente Modalità oscura o toccare le impostazioni.
Le impostazioni della modalità oscura ti permetteranno di attivare la modalità oscura come programma. Più comunemente, le persone avranno la modalità oscura attivata al tramonto e spenta all’alba. Questo è un buon modo per usarlo, poiché sarà difficile vedere il tuo telefono quando è in modalità oscura e sei fuori alla luce del sole.
Quindi scegli la tua impostazione e poi sei pronto. È così che attivi la modalità oscura sul Galaxy Z Fold 4.
Aggiunta della modalità oscura alle impostazioni rapide
Puoi anche attivare e disattivare rapidamente la modalità oscura dalle Impostazioni rapide nel menu a discesa delle notifiche, senza saltare nelle impostazioni.
Abbassa semplicemente l’area notifiche. Assicurati di scorrere due volte verso il basso in modo da visualizzare tutte le impostazioni rapide.
Ora scorri alla pagina successiva.
Per impostazione predefinita, la modalità oscura dovrebbe essere proprio lì nel mezzo. In caso contrario, puoi toccare il segno + in basso e quindi trascinarlo nella posizione desiderata.
Ora tocca semplicemente quell’icona e si accenderà la modalità oscura, oppure toccala di nuovo per disattivarla. È così facile.