Reale continua a farsi un nome nei diversi mercati in cui opera, soprattutto grazie a modelli come l’ultimo Realme GT che nelle diverse versioni ha offerto un ottimo equilibrio tra prezzo e prestazioni.
E mentre il marchio si espande nelle vendite, il suo livello proprietario continua ad evolversi e ora si prepara ad accogliere Android 13, l’ultima versione del sistema di Google. Questo causerà l’arrivo di una Realme UI 4.0 che non è stato ancora presentato ufficialmente alla società ma, curiosamente, ha già una tabella di marcia ufficiale per il suo dispiegamento dalla Cina.
È vero che Realme UI 4.0 è già in circolazione, seppur in forma molto ridotta. Attualmente è nella sua versione di accesso anticipato, l'”accesso anticipato”, e solo per gli utenti del Realme GT 2 Pro. Un gruppo molto ristretto di utenti sta già testando il futuro livello di Realme che funzionerà con Android 13 nelle sue viscere. Ma ora abbiamo più dati sulla sua distribuzione.
Ora sappiamo che il nuovo Realme si unirà all’implementazione del nuovo livello in questo stesso mese di settembre. Il Realme GT Neo 3 con ricarica da 150 W sarà il prossimo, seguito dall’edizione limitata per i fan di Naruto e dal Realme GT 2. Altri cinque telefoni arriveranno ad ottobre, un altro verrà aggiunto a novembre e l’anno si chiude con altri quattro telefoni a dicembre.
Parliamo, sì, della versione in accesso anticipato, del suo ‘accesso anticipato’, quindi non ci sono date precise per il rilascio definitivo del layer per i telefoni scelti. Al momento si parla che ci sarà nel primo trimestre del 2023 ma dovremo aspettare ancora un po’ per avere date più precise.
La tabella di marcia pubblicata è, ancora, per la Cina. Non sappiamo ancora come funzionerà per i telefoni che circolano fuori dalla Grande Muraglia. Ma almeno sappiamo già quali telefoni sono i primi in linea a ricevere Android 13 vestito con Realme UI 4.0 quando l’azienda decide di dare il calcio d’inizio definitivo al suo nuovo livello.
Via | Gizmochina