Con il lancio di Android 13, ora dobbiamo aspettare che i produttori confermino quali dei loro dispositivi si aggiorneranno a questa nuova versione e Motorola è stato uno dei primi produttori a confermare i propri modelli.
Si spera che tutti i dispositivi rilasciati quest’anno vengano aggiornati a androide 13 dalla fine di quest’anno, e del 2022 sono tutti i cellulari che Motorola ha confermato che si aggiornerà alla nuova versione del sistema operativo.
Telefoni Motorola che si aggiorneranno ad Android 13
Motorola ha annunciato in modo molto discreto i primi cellulari che si aggiorneranno ad Android 13. Non ha rilasciato alcun comunicato stampa con un elenco ma ha segnalano già quali modelli verranno aggiornati ad Android 13.
Se entriamo sul sito web di Motorola e andiamo alla scheda “Seleziona il tuo prodotto” possiamo selezionare prima la famiglia di prodotti e poi un modello specifico. Cliccando su un modello vedremo se si aggiornerà ad Android 13 o meno.
Di tutti i suoi cellulari lo vediamo al momento Dieci cellulari Motorola hanno confermato il loro aggiornamento ad Android 13e tutti sono modelli lanciati nel corso dell’ultimo anno. Sicuramente nel corso delle settimane l’elenco dei dispositivi si amplierà. Al momento i modelli confermati sono:
Motorola Edge+ (2022)
Motorola Edge (2022)
Motorola Edge 30 Pro
Motorola Edge 30
Moto G Stylus 5G 2022
Moto G 5G 2022
Moto G82 5G
Moto G62 5G
Moto G42
Moto G32
Non si sa quando Motorola inizierà ad aggiornare i suoi dispositivi ad Android 13, non ha ancora pubblicato un calendario, quindi sicuramente fino alla fine dell’anno o all’inizio del 2023 non vedremo i primi aggiornamenti.