Una delle cose più importanti quando abbiamo un cellulare è personalizzarlo per adattarlo al nostro stile. Gli sfondi animati sono molto accattivanti, possono dare al tuo telefono un tocco unico e ci sono tonnellate di design.
Qui diremo quali sono le migliori app per sfondi animati che puoi scaricare. Si distinguono dagli altri perché hanno molti contenuti, troverai lo sfondo che si adatta a ciò che hai in mente senza ostacoli.
– Cartogram: usa la tua posizione attuale e una mappa come sfondo. I colori e il layout della mappa cambieranno man mano che ti sposti da un luogo all’altro, il che significa che vedrai sempre qualcosa di diverso durante il giorno. Ha molte opzioni di personalizzazione e un’utile modalità OLED.
Recensione su Cartogram:
Molto carina solo 2 problemi
1. si potrebbe aggiungere una funzione per scegliere manualmente il tempo di refresh della mappa, senza limitarsi alle 3 possibilità
2. ogni tanto quando apro l’app la UI scompare totalmente e rimane solo la mappa col logo di Google in basso a sinistra
3. provate a rimuovere il logo di google in basso a sinistra nello sfondo, rovina l’estetica
– Sfondi live Chrome Galaxy: Ha sfondi con animazioni uniche nel loro stile perché sono opere d’arte. Molti di loro sembrano perfetti sullo schermo mobile, la versione gratuita include 30 sfondi, mentre l’app a pagamento ha 250 sfondi animati.
– Sfondi animati della foresta: è una carta da parati dal vivo che ha tutti gli elementi di Material Design. È solo una foresta minimalista che ondeggia nel vento e cambia stagione di volta in volta. Un vantaggio è che i colori del bosco possono essere personalizzati.
– Sfondi animati interattivi Joko: un’applicazione molto completa che offre più opzioni. C’è di tutto, paesaggi, piccole opere d’arte, cartoni animati, animali domestici e altro ancora. Qualcosa di interessante è che gli sfondi consumano poca batteria e hanno un bell’aspetto.
– Creatore di sfondi animati KLWP: il suo principale punto di forza è che ti permetterà di creare il tuo sfondo animato. Ha il suo editor, è molto facile da usare e ha tutti gli strumenti necessari per creare lo sfondo. Consente di generare fondi in base a Google Fit, l’orologio, il meteo, le informazioni di sistema, tra gli altri.