Il nuovo Google Pixel 6 è stato annunciato e ora puoi ordinarlo in offerta. Si è rivelato essere uno smartphone piuttosto impressionante di Google, a un prezzo piuttosto aggressivo. Ma anche a circa 590 euro, puoi trovare un affare migliore. Quindi, siamo qui per mostrarti le migliori offerte di Pixel 6 attualmente disponibili.
Ci sono alcune offerte in cui potresti effettivamente ottenere il Pixel 6 gratuitamente o quasi. E questo suona decisamente meglio di 500 euro.
Le migliori offerte di Google Pixel 6
Il Google Pixel 6 è davvero il primo smartphone premium di Google. Tuttavia, non ha quel prezzo premium. Il che è un po’ sorprendente, considerando che è tutto al top. Con un display FHD + 90Hz da 6,4 pollici, il nuovo SoC Tensor all’interno, 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione (c’è anche un’opzione da 256 GB) e un’enorme batteria da 4614 mAh all’interno. Naturalmente, non possiamo dimenticare i sensori della fotocamera aggiornati (Finalmente!), Tra cui un sensore principale da 50 megapixel e un ultrawide da 12 megapixel.
Google aveva già una fotocamera davvero eccezionale sul Pixel e ora con questa nuova fotocamera da 50 megapixel inclusa, sarà ancora meglio.
Google sembra davvero essere uscito dal parco con il nuovo Pixel 6 quest’anno, il che è impressionante, anche per Google.
Se hai bisogno di un nuovo smartphone e tieni d’occhio il Pixel 6, ti consigliamo di prenderlo ora, invece di aspettare fino al Black Friday, o anche più tardi. Con la carenza globale di chip in corso, potrebbero non esserci unità disponibili in quel momento. Quindi faresti meglio a prenderlo ora. E con queste offerte, puoi ottenere ottime offerte sul tuo nuovo Pixel 6. Quindi vale sicuramente la pena acquistarlo.
Se stai cercando delle offerte su Pixel 6 Pro, dai un occhiata a queste:
[amazon-product-search keywords=”Google Pixel 6″ template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3]