Il display della serie Galaxy S22 è attualmente il migliore su qualsiasi smartphone. Ciò non dovrebbe sorprendere, dal momento che Samsung mette i suoi migliori display anche sui suoi nuovi smartphone di punta, che è il Galaxy S22. Questo lo rende ottimo per guardare video. Ma a volte, alcune scene possono essere molto scure e difficili da vedere. E se ti dicessimo che puoi abilitare il potenziatore video sul tuo Galaxy S22 e vivere un’esperienza molto più piacevole? Bene puoi.
Oggi ti mostreremo come abilitare Video Enhancer (o Video Brightness come lo chiama Samsung ora) e qual è esattamente questa funzione.
Che cos’è Video Enhancer?
Video Enhancer non è nuovo per gli smartphone Samsung, ma quest’anno sul Galaxy S22 è stato rinominato “Video Brightness”, che è un nome più accurato per questa funzione. Quindi cos’è esattamente e cosa fa?
In sostanza, rende il tuo schermo più luminoso. Questo rende anche i colori più vivaci mentre guardi i video. In modo da non dover aumentare manualmente la luminosità ogni volta che guardi un video sul tuo Galaxy S22. È una funzionalità piuttosto semplice, ma funziona abbastanza bene. È disponibile anche a livello di app.
Come abilitare Video Enhancer
Per abilitare Video Enhancer, prima vai nelle Impostazioni.
Quindi scorri verso il basso fino a “Funzionalità avanzate” e tocca quello.
Successivamente, ti consigliamo di trovare “Video Enhancer” o “Video Brightness”.
Ora tocca l’opzione “Luminoso” sul lato destro.
Successivamente sarai in grado di decidere in quali app desideri utilizzare Video Enhancer. Per impostazione predefinita, supporta la maggior parte delle app video su Android, anche se Instagram e Facebook sembrano mancare.
Ed è così che rendi i video più belli sulla schermata iniziale del tuo Galaxy S22. Visto come è semplice?