Nella guida di oggi vediamo una facile e veloce procedura che spiega come silenziare una chat su Whatsapp da smartphone Android e iOS. Se da poco un vostro amico o parente vi ha convinto dopo tanto a scaricare la più utilizzate app di messaggistica istantanea e non sapete come si silenzia una conversazione, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare.
Una delle migliori invenzioni di Whatsapp senza dubbio sono stati i gruppi, ma spesso e volentieri diventano veramente fastidiosi, in particolar modo se composti da diverse persone. Se gli utenti sono un po’ troppo frenetici e non smettono neanche un minuto di scrivere, l’app offre la possibilità di silenziare completamente il gruppo cosi da non ricevere più alcun genere di notifica.
Se avete un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android, basterà selezionare il gruppo e premere sull’icona a forma di altoparlante presente in alto a destra. Per quanto riguarda gli utenti iOS, la procedura si assomiglia molto: dopo aver selezionato il gruppo in automatico comparirà sullo schermo la voce Muto.
Come avete visto silenziare una chat su WhatsApp da smartphone Android e iOS è facilissimo, un procedimento che siamo certi non andrà a creare alcuna difficoltà a nessuno. Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione. Lasciate un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.