Se secondo voi ultimamente il vostro profilo Instagram è stato vittima di hacker o qualcuno ha semplicemente provato a rubarvi l’account senza il vostro permesso, allora senz’altro di recente vi siete messi a cercare in rete una soluzione che vi permetta di contattare Instagram per account rubato. Qui sotto ora vi mostreremo qualche consiglio da seguire per provare a recuperarlo su iPhone.
Recuperare l’account Instagram rubato da iPhone è molto semplice. Se avete ricevuto un messaggio via email da parte di Instagram che vi informa che il vostro indirizzo è cambiato, potete annullare il tutto premendo semplicemente sul tasto annulla questa modifica che trovate nello stesso.
Recuperare l’account dal vostro iPhone
Qualsiasi iPhone abbiate, potete tranquillamente ripristinare l’account seguendo i seguenti step:
- Dalla schermata di accesso di Instagram, cliccate sulla voce Password dimenticata per fare accesso alla schermata Problemi di accesso;
- Successivamente, avete a disposizione 4 possibilità fra cui scegliere per riuscire nel tentativo di recuperare il profilo contattando Instagram: indirizzo email, nome utente, digitate nel campo l’indirizzo di posta o username associato al vostro profilo e premete sul tasto Invia il link di accesso. Nel terzo caso, cliccate su Telefono, digitate il numero di telefono nel campo apposito e di conseguenza premete su Invia lini di accesso;
- Nel quarto caso ed ultimo caso, invece, cliccate su Accedi con Facebook per riuscire a recuperare il profilo del social delle foto utilizzando quello di Facebook.
Riuscire a recuperare l’account Instagram rubato da iPhone non è assolutamente difficile. Logicamente lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.