Nel nuovo millennio gli smartphone hanno rappresentato uno strumento molto importante per le persone. Tanto che alcune aziende si sono concentrate sullo sviluppo e sul miglioramento degli accessori.
C’è una quantità impressionante di accessori per cellulari, molte persone credono che solo un telefono cellulare possa essere collegato al proprio cavo USB, al caricabatteria e alle cuffie, i prodotti che normalmente provengono dalla fabbrica.
Ma il fatto è che ci sono accessori che possono puntare su tutto, dalla sicurezza dell’attrezzatura, come il vetro temperato e le coperture esterne, alle clip estensibili per poter scattare foto da una distanza maggiore.
Inoltre Xiaomi ha preso sempre più il sopravvento. Arrivando a produrre diversi dispositivi con cui è possibile migliorare la comunicazione e una serie di vantaggi e funzioni molto innovativi.
Pertanto in questo articolo vedremo come disabilitare la vibrazione personalizzata sul Xiaomi Mi. Tenendo presente che è un processo molto semplice e importante.
Come funzionano i braccialetti intelligenti del marchio Xiaomi?
I braccialetti intelligenti hanno due principali modalità di funzionamento con cui scambiano informazioni relative alle attività eseguite insieme al cellulare Android.
Il primo metodo è attivare e sincronizzare il braccialetto Xiaomi Mi Band con il tuo cellulare tramite Bluetooth. Attraverso il quale verrà sincronizzato in modo aggiornato, e quindi non c’è bisogno di preoccuparsi che le informazioni del cellulare e del braccialetto siano disuguali.
Il secondo metodo è il archiviazione delle informazioni, in questo possiamo vedere come il braccialetto salva i dati per inviarli successivamente al cellulare, il che ci libera dal fastidio di avere il cellulare sempre addosso. Tra le sue principali funzioni molto interessanti come la registrazione della frequenza cardiaca e delle attività sportive, l’impostazione della posizione, l’impostazione della sveglia con la tua Xiaomi Mi Band.
Come modificare il tono di vibrazione personalizzato sul Xiaomi Mi Band?
Per cambiare il tono, dobbiamo prima accedere all’app Mi Fit
Se non ce l’hai, dovresti scaricarlo dal Play Store, un passaggio che non richiederà molto tempo. Successivamente, devi entrare nella sezione di i miei dispositivi e seleziona il tipo di dispositivo a cui è stato accoppiato il cellulare.
Quindi devi trovare l’opzione avvisi dell’app. Quindi devi scegliere l’opzione di vibrazione e poi seleziona in basso Aggiungere.
Nel passaggio successivo devi tocca lo schermo e alza il dito il numero di volte che vuoi rispetto alla configurazione, poi tocca Salva e la configurazione sarà pronta.
In alcune persone questo processo è alquanto complicato, ma se lo segui alla lettera vedrai che in realtà non ci vogliono nemmeno 5 minuti. Ecco perché se non sei a conoscenza di queste informazioni o hai qualcuno che conosci che stava cercando il metodo, in questa pagina c’è tutto ciò che devi sapere sull’argomento.
Posso impostare che una app mi notifichi un messaggio solo con la vibrazione e senza illuminare lo schermo ?