Due dispositivi molto ricercati di casa Samsung sono senz’altro gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus che ad oggi sono riusciti ad ottenere un buon numero di vendite grazie ad un hardware impeccabile in grado di soddisfare ogni operazione e un design unico ben curato.
Detto questo, in questo nuovo tutorial abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come creare un emoji personalizzato con Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus seguendo un procedimento banale adatto anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza.
Creare un emoji personalizzato con gli attuali dispositivi di punta dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi. Grazie a My Emoji potete esprimervi in maniera molto creative e al tempo stesso estremamente divertente: create un emoticon perfetta che vi assomigli il più possibile.
Come creare un Emoji personalizzato, ecco la procedura da seguire
- Il primo passo consiste nel selezionare Emoji AR nella lista di opzioni della fotocamera;
- Ora dovete posizionare la fotocamera di fronte al vostro volto e scattare un selfie;
- Selezionate il tipo di avatar che più vi rappresenta e cliccate su avanti;
- In conclusione, personalizzate l’incarnato, i capelli e gli abiti del vostro avatar e cliccate su OK.
La guida è già finita. Come avete constatato voi stesso creare un emoji personalizzato su Galaxy S9 e S9 Plus è molto semplice. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.