Instagram ad oggi è considerato uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo semplice motivo che abbiamo deciso di dedicarle l’ennesima guida. Come da titolo, infatti, nelle righe qui sotto ora vedremo passo per passo come vedere le persone bloccate su Instagram da smartphone seguendo dei facili e veloci passaggi.
Qualche giorno fa avete bloccato qualche persona sul social delle foto ma ora non ricordate quali sono i loro nomi utenti? Non allarmatevi, ci sono diversi metodi efficaci per vedere le persone che avete bloccato su Instagram nel caso in cui doveste decidere di sbloccarle di nuovo.
Andiamo dunque a vedere uno dei metodi più facili che esistano da eseguire da telefono per vedere le persone bloccate su Instagram.
Vedere le persone bloccate su Instagram da smartphone: ecco tutta la procedura da seguire
Se state usando uno smartphone iOS o Android non fa differenza le indicazioni da seguire sono sempre le stesse, ovvero:
- Prima di tutto fate accesso al vostro profilo dall’app di Instagram, e successivamente tappate sull’icona dell’omino – l’ultima in basso verso destra -;
- A questo punto tappate prima sul tasto con le tre linee in verticale situato in alto a destra, e di conseguenza su impostazioni situato in basso;
- Proseguendo selezionate Account Bloccati dalla sezione Privacy e sicurezza;
- In conclusione nella nuova schermata potrete dare uno sguardo a tutti gli account che avete avuto modo di bloccare su Instagram e decide se sbloccarli nuovamente oppure no.
Per qualsiasi difficoltà lo staff di Mobileos è pronto ad aiutarvi. Scriveteci qui sotto nel box dei commenti.