Uno dei terminali ad oggi più venduti di Samsung è senz’altro l’ex top di gamma Galaxy S9. Ci troviamo di fronte ad un ottimo dispositivo che ancora riesce ad ottenere buone vendite grazie al suo sensazionale design e le ottime caratteristiche tecniche. Fatta questa piccola premessa, nella guida odierna vi spiegheremo come ripristinare i dati di fabbrica del Samsung Galaxy S9 grazie a due codici segreti.
Come sicuramente ben saprete ci sono diversi metodi per riportare alle condizioni di fabbrica il Galaxy S9, ma non tutti sono a conoscenza che il tutto è possibile farlo anche utilizzando due appositi codici rendendo il tutto più facile e in particolar modo veloce.
Ripristinare i dati di fabbrica del Samsung Galaxy S9 con due codici segreti: ecco quali sono
Il Galaxy S9 e la variante S9+ si possono tranquillamente ripristinare anche grazie a due codici segreti. Il primo è il seguente:
*#7780#
Digitando questo codice andrete a ripristinare le impostazioni di fabbrica del vostro smartphone con un messaggio di conferma.
Il secondo codice segreto è invece:
*2767*3855#
Ripristina tutte quante le impostazioni di fabbrica del Galaxy S9 e S9+ senza alcun messaggio di conferma. Un metodo molto veloce per resettare il proprio telefono.
Quanti di voi erano a conoscenza di questi due codici segreti che permettono il ripristino del Galaxy S9? A voi i commenti.
Per qualsiasi problema o dubbio lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.