Non ci stanchiamo mai di lodare il diverso dispositivi elettronici che sono arrivate sul mercato, con design innovativi e che ci permettono di svolgere diverse attività.
Come ascoltare musica, guardare video, ascoltare messaggi vocali, scattare foto da remoto e ora conoscere le previsioni del tempo. Nel prossimo tutorial ti mostreremo una di queste innovazioni e ti insegneremo come impostare le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band.
Sono quelle aziende cinesi, come Xiaomi che si dedicano alla progettazione di dispositivi mobili, intendono espandere il mercato e incorporare nuovi dispositivi che interagiscono con i loro telefoni. Questa fascia che può essere posizionata al polso, al collo e alla caviglia, può essere configurata tramite l’applicazione che prende il nome La mia forma.
Le specifiche tecniche che contiene Mi Band sono molto varie, ma attraverso questo tutorial te lo insegneremo come impostare le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band. Quindi preparati, cerca il tuo dispositivo Xiaomi ed esegui questa operazione, che sarà semplice come Attivare la navigazione gestuale sui dispositivi mobili di questo marchio cinese.
Come impostare le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band
È importante che tu sappia che le informazioni che otterremo sul tempo ci verranno offerte tramite il nostro telefono cellulare. È per questo motivo che prima di configurare le previsioni del tempo, è necessario sincronizzare il telefono e Mi Band. Ed essere anche in stretto contatto, per poter aggiornare frequentemente i tuoi dati e ricevere notifiche.
Questo ti permetterà di avere queste informazioni, in tempo reale cercare queste informazioni è molto semplice in questa fascia. Devi solo fare clic su di esso sul suo touch screen e scorrere verso il basso. Ma prima dobbiamo eseguire la configurazione, per poter cercare e avere questi dati sempre a portata di mano. Ricorda che puoi avere la previsione fino a 4 giorni nel futuro.
Per eseguire la semplice operazione di imposta le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band, facciamo quanto segue. Per prima cosa, andremo al nostro telefono cellulare e qui faremo le regolazioni di cui abbiamo bisogno, per poter avere le nostre previsioni del tempo. Per fare ciò, andiamo alle impostazioni e cerchiamo Impostazioni ora.
Regolazione del dispositivo Xiaomi Mi Band per prevedere il tempo
Questa azione ci porterà alla finestra Impostazioni ora e dobbiamo inserire alcune informazioni necessarie per poter avere un bollettino meteorologico accurato. Prima di tutto collocheremo la città in cui ci troviamo. C’è anche un’altra sezione che devi scegliere quale è Unità di temperatura, qui posizionerai o sceglierai tra gradi centigradi o gradi Fahrenheit.
L’altra opzione che devi selezionare e attivare è Avvisi push meteo, lo attiverai premendo sul cerchio a destra. Quando questa opzione è attivata, cambierà in blu, indicando che le notifiche push sono state attivate correttamente e riceverai questi avvisi ogni volta che viene aggiornato.
In questo modo abbiamo terminato di configurare le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band, devi ricordarlo anche per avere un bollettino giornaliero aggiornato in tempo reale. Devi disporre di una connessione Internet e di un piano dati. Poiché se non è così, non sarai in grado di conoscere le previsioni del tempo.
Ora, se fai clic sulla parte incavata dello schermo e scivoli su, troverai l’opzione del tempo. Questo ti dirà qual è la temperatura del giorno e che tempo ci aspetta oggi, se sarà nuvoloso, soleggiato, parzialmente nuvoloso o piogge sparse ci aspettano. Tutto questo otterrai con questo piccolo ma fantastico dispositivo.
E in questo modo abbiamo finito di istruirti, in modo che tu conosca il funzionamento di questo dispositivo Cinese. Questo ci permetterà di conoscere lo stato attuale e futuro del clima. E attraverso questo articolo, potresti imparare in modo molto semplice e pratico come impostare le previsioni del tempo su Xiaomi Mi Band.