Da poco avete cambiato gestore e siete passati a Vodafone rendendovi conto dopo qualche giorno che viene scalato 1 euro in più ogni mese? Oppure siete clienti da molto ma il tutto non vi sta più bene? Siete capitati nel sito che fa al caso vostro, perchè a seguire vi spiegheremo come disattivare Vodafone Rete sicura, che viene proposta gratis dal gestore solo agli inizi.
Disattivare Vodafone Rete sicura dal sito Internet
Per procedere alla disattivazione di Vodafone Rete sicura esistono diversi efficaci e semplici metodi. L’opzione più semplice di tutti da compiere è sicuramente quella di fare accesso direttamente all’area Fai da Te dell’operatore del sito Internet. Se non potete accedervi, registratevi al portale, ci vogliono pochi minuti ma ne vale la pena fidatevi.
Una volta eseguito correttamente l’accesso, andate su La tua SIM – Promozioni attive.
Qui avrete modo di vedere tutte quante le offerte attivate sulla vostra carta SIM, potete gestirle e anche disabilitarle con un tap del mouse;
Sulla voce offerte base dovreste trovare al 100% l’opzione Vodafone Rete sicura che è quella che vi interessa. Ora cliccate su Gestisci e poi sulla voce Disattiva e il gioco è fatto.
La guida si conclude qui cari lettori di Mobileos. Come avete visto disattivare Vodafone Rete sicura dal sito Internet è semplicissimo. Per qualsiasi problema contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto e saremo lieti di aiutarvi.