Anche YouTube da moltissimo tempo invia le notifiche e la cosa potrebbe non piacere a tutti. Una funzione utile per certe persone, fastidiosa per tante altre che non la sopportano assolutamente, i suggerimenti dei filmati che arrivano dai vari canali a cui si è registrati sono qualcosa che per fortuna si può facilmente evitare senza molti problemi e seguendo un facile procedimento: ecco come fare seguendo le giuste indicazioni. Disattivare le notifiche su YouTube è veramente un gioco da ragazzi e siamo sicuri che nessuno di voi avrà problemi nel seguire la guida.
Disattivare le notifiche su YouTube grazie ad una facile e veloce procedura, ecco tutte le indicazioni da seguire alla lettera
Fortunatamente, al ricevimento di una notifica, tappando sul tasto Opzioni situato esattamente in basso a destra sarà possibile disattivarla. Nel caso in cui abbiate intenzione di disattivare tutte quante le notifiche che arrivato da YouTube, vi basterà seguire dei facili e veloci passaggi, che cambierà di poco da dispositivo a dispositivo, ovvero:
⦁ Prima di tutto aprite le impostazioni;
⦁ Ora andate su Suoni e notifiche;
⦁ Proseguendo andate su Notifiche applicazioni;
⦁ Trovate nell’elenco YouTube e attivate la voce blocca.
Come avete constatato voi stesso disattivare le notifiche su YouTube è semplicissimo. Quanti di voi non sopportano le notifiche dei filmati oppure preferite riceverle? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.