Instagram come ben saprete di recente ha introdotto una nuova funzione dedicata solo ed esclusivamente agli amici più stretti che vi permette di creare un gruppo di persone con cui poter condividere la vostra storia sul social. Andiamo a vedere insieme quali sono i passaggi completi per creare una lista di amici più stretti sul social delle foto.
Creare una lista degli Amici più stretti su Instagram
Innanzitutto dovete aprire Instagram e andare alla scheda del vostro profilo. Tappate l’icona a forma di hamburger – le tre linee orizzontali – situate in alto a destra e tappate amici più stretti. Cercate gli amici che volete aggiungere alla lista e quando avete selezionato tutti quelli che volete realmente aggiungere toccate fatto.
L’elenco Amici più stretti vi permette di controllare il pubblico per la vostra storia su Instagram. Quando state per condividere una vostra storia, potete toccare velocemente l’opzione amici più stretti – pallino di colore verde con stella nel mezzo – situato in basso a sinistra e condividerla solo con le persone presenti nell’elenco che avete creato in precedenza.
Appena condividete un post solo con i vostri amici più stretti, lo vedranno l’etichetta amici più stretti anche dalla loro parte. Questo dovrebbe, in teoria, scoraggiarli dallo screenshot e condividere il post da altre parti.
Finish della guida. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.