Il POCO M3 Pro avrà un successore ufficiale tra poco meno di una settimana: la presentazione del POCO M4 Pro è fissata per il prossimo martedì 9 novembre alle 13:00 in Spagna. Ora abbiamo il presunte prime immagini del terminale e diverse sue specifiche, che confermano molte delle voci precedenti.
Secondo questa notizia, il POCO M4 Pro seguirebbe la scia di altri terminali del marchio, essendo la versione internazionale dello Xiaomi Redmi Note 11 che è stato annunciato la scorsa settimana, ad eccezione del modulo per le fotocamere con l’inclusione del logo POCO.
UN POCO come un Redmi Note 11
Il media vietnamita The Pixel afferma di avere foto del POCO M4 Pro, ma di non essere in grado di condividerle per non violare un accordo. Fatta la legge, fatto il cheat, e la pubblicazione ha ricreato le immagini del POCO M4 Pro, con l’aspetto di render ufficiali (anche se non lo sono). A colpo d’occhio è facile vedere il somiglianze tra POCO M4 Pro e Redmi Note 11.
Fondamentalmente, le modifiche sono puramente estetiche. La parte anteriore del POCO M4 Pro continuerebbe a essere dominata dalla perforazione centrata sulla fotocamera. Dietro, il modulo per la fotocamera è identico, ma si estende per occupare l’intera larghezza del terminale e include il logo POCO.
La pubblicazione ha condiviso anche le specifiche che, ancora una volta, coincidono punto per punto con quelle del Redmi Note 11: Dimensioni versioni 810, 4 + 128, 6 + 128, 8 + 128 GB, schermo LCD da 6,6″ 90 Hz, doppia fotocamera da 50 + 8 megapixel (secondo sensore, grandangolare) e fotocamera frontale da 16 megapixel.
Tutto questo con una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W, un fatto che conosciamo da tempo grazie al suo passaggio attraverso le certificazioni. L’unica cosa che dobbiamo sapere è la tua prezzo e i colori in cui sarà disponibile. Lasceremo dubbi martedì prossimo.
Via | Gizmochina