Hard Reset Nokia Lumia 920 WP8: questa è una delle operazioni da fare quando siamo in difficoltà con il nostro dispositivo, naturalmente non facciamoci prendere dal panico, cerchiamo di mantenere la calma e prima di effettuare qualsiasi passaggio facciamo un backup dei dati e un salvataggio delle nostre informazioni. Questa operazione cancellerà tutti i dati presenti sul vostro dispositivo, come foto, musica, video, informazioni personali, password e tutto il resto.
Prima di procedere con l’Hard Reset Nokia Lumia 920 estraiamo dal telefono sia la scheda Sim, sia la scheda micro SD.
- spegni il dispositivo;
- tieni premuto il tasto: VOLUME GIU’ e contemporaneamente collega il caricatore allo smartphone continuando a tenere premuto il tasto;
- premi in questo ordine: volume su + volume giù + tasto di accensione + volume giù;
- a questo punto il telefono si resetterà e riavvierà, prestate attenzione a tutti i punti e date tempo al telefono di svolgere tutte le cose.
Ci raccomandiamo, durante tutte queste operazioni siate pazienti e tranquilli, queste sono cose da attuare solo in casi gravi di malfunzionamento del dispositivo o di perdita di password di sblocco, speriamo di esservi stati utili e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di vostri errori o blocco del telefono.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’lumia 920′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]