La guida di oggi è dedicata a coloro che possiedono uno smartphone dotato del sistema operativo Android. Come anticipato dal titolo, qui sotto ora vi spiegheremo nel dettaglio come si richiede un rimborso sul Play Store seguendo dei facili e rapidi passaggi. Ecco tutti i dettagli.
Avete provveduto ad acquistare di recente l’app sbagliata sul Play Store e non sapete come chiedere un rimborso perché non è stata di vostro gradimento? Nessun problema, ora qui sotto vedremo insieme come procedere.
Richiedere un rimborso direttamente sul sito Google Play: tutta la procedura da seguire passo per passo
Richiedere un rimborso direttamente sul sito Google Play è un gioco da ragazzi. Ecco i passaggi da seguire alla lettera:
- Innanzitutto dovete aprire il seguente indirizzo da un browser web e non dal Play Store;
- Fate accesso a Cronologia e ordini e trovate l’ordine per il quale volete inviare una richiesta rimborso;
- Tappate su Altro situato a destra dell’ordine e selezionate la voce richiedi il rimborso o segnala un problema;
- Compilate correttamente il modulo specificando il valore del rimborso;
Se il tutto sarà andato per il verso giusto, riceverete la conferma Ti ringraziamo per aver segnalato il problema; - Infine, nel giro di massimo due giorni dall’invio della vostra richiesta riceverete una email.
La guida termina qui lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema siamo qui a vostra disposizione per aiutarvi.