L’iPhone da sempre è stato il desiderio di molti ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle un nuovo tutorial. A seguire infatti vedremo come vedere in grassetto tutte le scritte presenti su iPhone seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a chiunque. Un aiuto non indifferente per chi non è in grado per svariate motivazioni di distinguere al meglio le lettere e vuole vederle in maniera decisamente più netta, in grassetto. Ecco tutti i dettagli.
Come impostare il grassetto su iPhone: ecco tutti i passaggi che bisogna seguire per riuscirci
Impostare il grassetto su qualsiasi iPhone è un gioco da ragazzi e siamo certi che nessuno di voi avrà problemi. Come potete constatare dalla foto presente ad inizio articolo, la differenza è evidente ma non risulta particolarmente vistosa. Gli step da seguire sono pochi e molto facili, ovvero:
- Innanzitutto andate nelle impostazioni dell’iPhone in vostro possesso;
- Ora virate l’attenzione in schermo e luminosità;
- Accendete l’interruttore corrispondente alla dicitura testo in grassetto;
- Finish, nel giro di pochi gesti avrete impostato correttamente la formattazione in grassetto a tutte quante le scritte sul vostro iPhone.
Se seguendo la guida riscontrate qualche problema o avete domande da fare non esitare a lasciare un commento nel box dei commenti reperibile proprio qui sotto. Alla prossima fan di Mobileos. Restate sintonizzati con noi moltissime altre guide vi aspettano.