Il tutorial di oggi lo dedichiamo a chi possiede il top di gamma iPhone XR. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo molto ricercato con caratteristiche tecniche al top e un design di tutto rispetto. Fatta questa premessa, nel post odierno qui sotto ora vi spiegheremo passo dopo passo come andare finalmente a letto per tempo con iPhone XR.
Andare, finalmente, a letto per tempo con il top di gamma di Apple
Riuscire ad andare a letto e svegliarsi regolarmente, dunque ad ore simili ogni giorni, è un qualcosa di estrema importanza per restare in salute e dormire sano. Se di solito l’app Orologio comprendeva solamente la funzione sveglia oggi, nelle ultime versioni aggiornate di iOS, c’è anche il comando che consente di configurare l’ora a cui volersi addormentare. Basta semplicemente andare sull’app Orologio, in basso comparirà bedtime – o in inglese o in italiano, ma non cambia -: prima di tutto l’app domanderà a che ora volete svegliarvi la mattina, una volta messa si possono personalizzare i giorni in cui volete che la sveglia non suoni, poi quante ore a notte si vuole dormire. Inserito il numero di ore avrete una notifica serale, quella per cui dovrete spegnere computer, telefono o TV, e mettervi a dormire per arrivare come minimo al numero di ore sonno ideale 7-8.
Come visto il nuovo iPhone XR di Apple, ma anche altri iPhone con l’ultimo aggiornamento iOS installato, permettono di andare a letto per tempo in tutta facilità settando dei semplici parametri.
Se avete dubbi o domande lo staff di Mobileos è lieto come al solito di aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.