Nel tutorial di oggi vediamo come eliminare account Telegram da smartphone seguendo una facile procedura. Se siete realmente interessati a rimuovere il vostro account Telegram, vi consigliamo di continuare la lettura dell’articolo.
Rimuovere definitivamente un account Telegram con il proprio telefono è un gioco da ragazzi. Un procedimento adatto anche se di tecnologia avete poca dimestichezza.
Eliminare account Telegram da smartphone: gli step da seguire alla lettera
Per rimuovere il proprio account Telegram da telefono bisogna seguire alla lettera i seguenti e veloci passaggi che siamo sicuri non creeranno alcun problema a nessuno di voi:
⦁ Aprite in primis l’app Telegram e successivamente andate in Impostazioni – icona a forma di ingranaggio, posta in basso -;
⦁ Optate per la dicitura Privacy e sicurezza e scorrete e tappate su elimina il mio account;
⦁ Selezionate la dicitura Se Lontano per
Arrivati a questo punto, potrete indicare il numero di mesi di inattività oltre i quali verrà in automatico rimosso il vostro account. Potrete optare per un mese, 3 mesi, 6 mesi o 1 anno in base alle vostre esigenze.
La guida termina qui. Come constatato voi stesso rimuovere un account Telegram da smartphone è facile e veloce. Logicamente per qualunque problema o domanda lo staff è a completa disposizione per aiutarvi. Lasciate un commento qui sotto nel box dei commenti. Alla prossima! Continuate a seguirci tantissime altre guide vi aspettano.