Se attualmente sei uno dei fortunati possessori dell’incredibile Mi Band di Xiaomi, potrebbe essere necessario leggere questa guida. Sai che prima di utilizzarlo, devi apportare le modifiche necessarie per poter godere appieno delle sue funzioni. In questo tutorial ti spiegheremo come impostare la posizione del polso per Xiaomi Mi Band.
Come abbiamo già commentato in precedenti articoli, dove abbiamo parlato dei diversi vantaggi e funzioni che questo meraviglioso strumento può offrirci, è necessario che effettuiamo alcune configurazioni, per poter utilizzare questo prodotto in modo efficiente.
Sappiamo già che attraverso la Mi Band, possiamo eseguire più azioni o attività, come riprodurre musica, vedere la nostra frequenza cardiaca o vedere le previsioni del tempo. Ma adesso spiegheremo un modo molto semplice per impostare la posizione della mano (sinistra o destra) per il Xiaomi Mi Band, quindi iniziamo.
Come impostare la posizione del polso del braccialetto Xiaomi Mi Band
Se è la prima volta che usi questo bellissimo dispositivo, ti renderai conto che per effettuare le sue diverse impostazioni ci vorrà meno di un minuto. Molte volte ci preoccupiamo di più di trovare quale App installeremo su My Band. Ma possiamo dirti che è anche importante configurare la posizione della mano del braccialetto Xiaomi Mi Band.
E ti starai chiedendo perché questa configurazione dovrebbe essere eseguita, se per impostazione predefinita tutti dovrebbero usarla sulla mano sinistra. Ma ti diremo che non è così, molte persone usano il loro orologio da polso sulla mano destra.
E l’azienda pensando a questo punto, forse non così importante, ha inserito una configurazione, da posizionare Xiaomi Mi Band in mano a tua scelta.
Ti ricordo che si tratta di un’operazione molto semplice da eseguire e per prima cosa quello che devi fare è entrare nell’applicazione. E qui c’è una sezione o un’opzione che ti permetterà di indicare al dispositivo su quale mano vuoi usare la Mi Band.
Scegliere il polso in cui posizionerai Xiaomi Mi Band
Quando apri l’applicazione sul tuo cellulare, dovresti andare in fondo e cercare l’opzione posizione del braccialetto. Premendo lì, puoi vedere che la selezione del polso sinistro è attivata per impostazione predefinita. Quindi tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare il polso in cui vogliamo posizionare il braccialetto.
Quando fai questa scelta, gli permetterà di mostrarci una migliore precisione delle informazioni che fornisci. Ricorda che questo strumento ci offre anche un monitoraggio molto preciso della nostra attività fisica quotidiana. Oltre ad offrirci una misura della nostra frequenza cardiaca o come sveglia.
E se non lo sapevi, puoi anche ottenere un report, dove viene registrato come è stata la qualità del nostro sonno. È per questo motivo che è estremamente importante che il dispositivo sappia in quale mano viene posizionato dall’utente in modo da offrirti la massima precisione possibile.