La famiglia Samsung Galaxy M si prepara ad accogliere un nuovo membro. È un modello di fascia media che è stato appena filtrato quasi completamente, mostrando una gigantesca batteria e uno schermo Super AMOLED, il marchio di fascia media di Samsung.
Stiamo per raccontarvi le specifiche e le caratteristiche tecniche trapelate di questo nuovo modello.
Questo sarà il Samsung Galaxy M32, secondo le informazioni trapelate
91Mobiles ha filtrato in dettaglio il Samsung Galaxy M32. Sarà un dispositivo con schermo Super AMOLED da 6,4 pollici, con risoluzione Full HD+. Avrà alcuni frame considerevoli e una tacca a goccia. Nella parte posteriore seguirà la linea della famiglia M, con una finitura in plastica e un lettore di impronte digitali sul lato.
A livello di processore, secondo le informazioni trapelate, questo Galaxy M32 avrà un MediaTek Helio G85, un processore entry-level accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ci sarà anche una configurazione più umile, 4+64 GB, in entrambi i casi espandibile tramite schede microSD.
Il Samsung Galaxy M32 continuerà la linea di avere una grande batteria: scommetterà su un’enorme batteria da 6.000 mAh
Per quanto riguarda la fotocamera, ne avrà quattro: sensore principale da 48 megapixel, 8 grandangolari e due secondarie da 2 megapixel: macro e profondità. Il selfie sarà una fotocamera da 20 megapixel all’interno della tacca di caduta. Ad alimentare il tutto è prevista una batteria da 6.000mAh.
Questo telefono dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi giorni, quindi staremo attenti alla sua presentazione ufficiale per verificare se il pronostico si è avverato.
[amazon-product-search keywords=”Samsung Galaxy M32″ template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3]
Via | 91Cellulari