OnLeaks ha creato uno dei loro rendering dettagliati sulla base di informazioni riservate e in cui, tutto sommato, raramente si sbaglia. Quindi, possiamo dare una prima occhiata come sarebbe il Google Pixel 5a, il prossimo “Pixel economico”, a meno che Google non cambi i cieli quest’anno.
Il design di Google Pixel 5a potrebbe darti una certa sensazione già visto bene lo è praticamente identico al Google Pixel 4a 5G.
Layout ripetuto per il possibile Google Pixel 5a
Se il design che OnLeaks ha realizzato per il Google Pixel 5a venisse confermato, avremmo una nuova generazione di “pixel economici” che, sebbene al suo interno dovrebbe avere alcune modifiche, all’esterno sembra praticamente riconducibile alla sua generazione precedente. Almeno, il modello 5G, dal momento che il modello 4G, che viene venduto in Spagna, aveva una fotocamera posteriore con un unico obiettivo.
Non è solo lo stesso design, ma praticamente le stesse dimensioni. Secondo OnLeaks, Google Pixel 5a misurerebbe 156,2 x 73,2 x 8,8 mm, rispetto a 153,9 x 74 x 8,2 mm del modello precedente. OnLeaks non ha rivelato molte specifiche, anche se ciò che le immagini ci mostrano sono fondamentalmente le stesse del Google Pixel 4a 5G: schermo da 6,2 pollici, OLED e FHD +.

Per trovare le differenze con il Google Pixel 4a 5G è necessario contare i millimetri, l’unica cosa facile da vedere ad occhio nudo è il design leggermente diverso del pulsante di accensione. Per il resto, abbiamo un file doppia fotocamera posteriore i cui dettagli sono sconosciuti e il lettore di impronte digitali dietro.
Altri dettagli che emergono da questa fuga di notizie sono che Google Pixel 5a manterrebbe l’estensione minijack e altoparlanti stereo. Il resto è un mistero al momento e non è chiaro quando Google abbia intenzione di presentare il terminale.
Via | Voice