Circa un anno dopo che abbiamo incontrato Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro, la nuova generazione di cellulari da gioco del marchio amico di Xiaomi è dietro l’angolo: esattamente la prossima settimana.
Black Shark ha annunciato la data di presentazione ufficiale della serie Black Shark 4 che, tutto indica, sarà ancora una volta composta da un modello normale e da un altro con il suffisso Pro.
Nuovo Black Shark con carica da 120 W.
Il simpatico brand di Xiaomi ha annunciato la data ufficiale di presentazione dei suoi nuovi terminali: il Black Shark 4. L’annuncio in sé non ci anticipa molto al momento, anche se tecnicamente puoi vedere il retro del terminale, sebbene sia difficile apprezzare i dettagli nel design.
Dal poco che si sa, sembra prevedibile che rimarrà la stessa linea di design dei modelli precedenti, con una parte posteriore con il logo illuminato del marchio e i caratteristici pulsanti fisici di attivazione.
La serie Black Shark 4 sarà presentata martedì prossimo 23 marzo alle 15:00 Cina (8:00 in Italia) e probabilmente ne sapremo di più nella settimana che ci separa dall’evento.
La cosa più importante è probabilmente che avrà un file Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 120 W., in grado di caricarsi completamente in 15 minuti. Per riferimento, il Black Shark 3 Pro ha una batteria da 5.000 mAh con un carico di 65 W. Il suo tempo al TENAA ha rivelato uno schermo AMOLED di 6,67 pollici a 120 Hz e dimensioni di 163,83 x 76,35 x 10,3 millimetri.
UN foto scattata con Black Shark 4 Pro, che il suo CEO ha condiviso su Weibo rivela due cose: primo, che ci sarà un nuovo modello standard e Pro; secondo, cosa il Black Shark 4 Pro avrà una tripla fotocamera. Per conoscere tutti i dettagli specifici bisognerà attendere martedì prossimo.
Via | Gizmochina