Una fuga di notizie rivela nuovi dati sul telefono premium di Sony . Il prestigioso laker OnLeaks ha rilasciato dettagli di design e specifiche del Xperia 1 III . Non è solo un altro terminale Sony. Questa è l’offerta del Giappone per competere con telefoni di fascia alta come iPhone 12 Pro e il Samsung Galaxy S21 + .
L’Xperia 1 III avrà un pannello posteriore in vetro e un telaio metallico a bordi piatti . Le misure, un po ‘ridotte, sono altezza 16,16 cm, larghezza 6,73 cm e spessore 0,84 cm. Una delle caratteristiche più importanti di questo terminale Sony è il suo schermo OLED HDR da 6,5 pollici . Ha un rapporto di aspetto 21: 9. Le linee del design sono ereditate, ma con cornici più sottili.
Il modulo fotografico ha tre fotocamere principali con tecnologia ZEISS T e sensore ToF. Nonostante abbia un obiettivo triplo, l’Xperia 1 III ha un teleobiettivo che può migliorare lo zoom.
Sorprendentemente Sony ha deciso di mantenere il jack per cuffie da 3,5 mm e ha anche fornito al dispositivo uno slot MicroSDXC, un lettore di impronte digitali sul pulsante di accensione e due altoparlanti frontali.
Prezzo e disponibilità
Sony potrebbe annunciare l’Xperia 1 III alla fine del primo trimestre dell’anno, ovvero tra febbraio o marzo. L’altra opzione è che venga presentato intorno a giugno.
Per quanto riguarda il prezzo non ci sono dettagli, ma se consideriamo che l’Xperia 1 II è stato lanciato ad un prezzo di 1.199 dollari tutto indica che il costo potrebbe essere simile.