Samsung Galaxy S21 quando esce sul mercato? E’ questa una delle domande più in voga di quest’ultimo periodo. Sono davvero tanti gli utenti che non vedono l’ora di scoprire come sia la nuova gamma di top di gamma dell’azienda coreana. Detto questo, da qualche ora abbiamo finalmente avuto info ufficiali sulla data di commercializzazione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Samsung Galaxy S21: ecco quando inizieranno le vendite
Prima di scoprire quando sarà possibile acquistare sul mercato il Samsung Galaxy S21, evidenziamo che la presentazione rimane sempre programmata per il 14 gennaio 2021.
Tornando a noi, parlando di commercializzazione, il Galaxy S21 dovrebbe debuttare in commercio a partire dal 29 gennaio 2021 almeno stando ai colleghi di WinFuture.de. Analizzando il tutto, tra l’altro, va ad allinearsi perfettamente con quanto emerso ad oggi, secondo il quale la finestra di pre-ordini sarebbe compresa fra un intervallo di tempo che va dal 14 gennaio fino al 28.
Per ora è tutto lettori di Mobileos. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire i nuovi dispositivi di punta di casa Samsung?
Leggete anche: Prezzi Samsung Galaxy S21 svelati da un operatore, le ultime news