La casa produttrice Samsung in questo periodo è molto attiva su più fronti. Non solo aggiornamenti, l’azienda coreana infatti si sta concentrando molto anche sul suo prossimo top di gamma Galaxy S20+ destinato senz’altro a riscuotere un ottimo successo. Detto questo, andiamo ad analizzare insieme le ultime indiscrezioni trapelate in rete su questo attesissimo device destinato ancora a far parlare molto di se’. Andiamo a scoprire insieme le ultime indiscrezioni.
A far emergere nuovi ed interessanti dettagli sul Samsung Galaxy S20+ ci ha pensato come al solito l’affidabile utente Max Weinbech di XDA, rivelando che il nuovo dispositivo di punta del colosso coreano sarà dotato dalle seguenti caratteristiche fotografiche:
- Fotocamera posteriore:
- Modulo principale: Sensore Sony IMX 555 – 12MP, pixel di dimensioni pari a 1,8μm
- Secondario (si ipotizza abbinato ad un’ottica tele): Sensore Samsung ISOCell S5KGW2 e 64MP
- Terzo modulo: Sensore Samsung ISOCell S5K2LA – 12MP
- Quarto modulo
- Dettagli sconosciuti (Ice Universe ipotizza possa trattarsi di un sensore ToF)
- Fotocamera anteriore:
- Sony IMX 374
- Si tratta del medesimo sensore del Galaxy S10/Note 10
- Supporta la registrazione filmati in 4K sino a 60 fotogrammi al secondo
Cosa ne pensate del comparto fotografico che probabilmente avrà il prossimo Samsung Galaxy S20+? A voi i commenti lettori di Mobileos.
Leggete anche: Samsung Galaxy Fold 2 avrà un nome diverso: Galaxy Z Flip! e Samsung Galaxy Note 10 si aggiorna in Italia: le patch di sicurezza di gennaio sono ufficiali