In rete nelle ultime ore sono trapelate nuove ed interessanti indiscrezioni su quello che probabilmente sarà a tutti gli effetti il nome del prossimo e tanto atteso Galaxy Fold 2 di casa Samsung. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Samsung Galaxy Fold 2: le ultime indiscrezioni
Prendendo in considerazione quanto emerso ieri 12 gennaio il nome con cui probabilmente verrà chiamato il dispositivo pieghevole del colosso coreano – nome in codice Galaxy Boom – sarà Galaxy Flip.
Per ora è tutto. Appena avremo ulteriori conferme a riguardo vi aggiorneremo con un altro post.
Ricordiamo, infine, la presunta scheda tecnica del nuovo dispositivo pieghevole di Samsung:
- Due display: uno interno pieghevole da 6,7 pollici e uno secondario, esterno, da appena 1 pollice per quanto riguardala visualizzazione rapida di notifiche, identificativo chiamante e così via;
- CPU Snapdragon 855;
- Memorie RAM (12 GB?) e ROM (512 GB?);
- Una fotocamera integrata nel display per gli autoscatti, e da uno o più sensori esterni per le foto principali;
- Connettività Samsung potrebbe scegliere per l’integrazione di un modem 5G, accompagnato dai “soliti” 4G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS.
- Possibilità di due batterie, di cui una da 900 mAh per il display esterno. Non sappiamo ancora la capacità di quella “principale”.
Leggete anche: Samsung Galaxy Fold si aggiorna: arrivano le patch di sicurezza di gennaio e Samsung Galaxy Note 10 si aggiorna in Italia: le patch di sicurezza di gennaio sono ufficiali