Dopo averne sentito parlare con una certa insistenza nelle ultime settimane, finalmente il nuovo smartphone di Ulefone, l’Ulefone Tiger, è ufficiale. Il dispositivo può essere acquistato nello store del sito della compagnia cinese.
Ulefone Tiger è un ottimo smartphone vanta la connettività 4G ed è basato sul sistema operativo Android Marshmallow versione 6.0 con telaio in metallo spazzolato – lega di magnesio e alluminio.
Il resto dei componenti interni sono:
- Ampio display con diagonale da 5.5 pollici, bordi con curvatura 25D, risoluzione HD e protezione per gli urti e i graffi “Gorilla Glass 3” by Corning.
- Mega batteria ai polimeri di litio da 4.200 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di 2 giorni circa di utilizzo normale – stando almeno ai dati rivelati da Ulefone;
- Possibilità di utilizzare due SIM nell’apposito vanto e presenza di uno slot per schede di memoria microSD;
- RAM di 2GB e supporta un processore MediaTek modello MT6737 (4 core cloccati a 1,3GHz);
- Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con doppio LED per il flash e sensore Sony IMX219 in grado di catturare immagini fino alla super risoluzione di 13 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel per i selfie con sensore Samsung SE5K2 e può interpolare foto sino alla risoluzione di 8 megapixel.
- Sul retro è presente anche un sensore circolare per il rilevamento delle impronte digitali;
- Peso complessivo di 155 grammi;
- Dimensioni 155,8 x 77,8 x 9,35 mm;
- Tre sono le varianti colore disponibili: nero “cielo”, grigio “spazio” e oro “champagne”.
In conclusione, il costo e la data di debutto di questo nuovo Ulefone Tiger non sono ancora stati comunicati. Vi terremo aggiornati.