Come sicuramente tanti di voi sapranno, il Sony Xperia XZ non è altro che il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore nipponico, che finalmente è disponibile all’acquisto sul territorio italiano grazie ad alcuni importanti siti e-commerce.
L’attuale smartphone top di gamma di casa Sony, l‘Xperia XZ è dunque possibile acquistarlo anche nel nostro paese grazie a diversi siti online di e-commerce che lo hanno recente inserito nel loro catalogo. Lo street-price, intorno a 679 euro, risulta un tantino più basso rispetto a quello ufficiale di lancio, 699 euro.
Sony Xperia XZ è quindi disponibile:
- 679.00 euro da Puntocomshop
- 679.00 euro da Puntocomshop
- 689.00 euro da LINA24
Il dispositivo di fascia alta del colosso giapponese eventualmente è stato inserito anche nel catalogo dell’e-shop ufficiale della compagnia a 699 euro anche se attualmente non è ancora disponibile ma, come si può leggere dal sito, sarà disponibile in via ufficiale nei prossimi giorni.
Cosa ne dite di questo Xperia XZ? Riuscirà a tenere testa ai migliori device di fascia alta presenti in commercio? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere tutto rilasciando un commento. Alla prossima.