Il Microsoft Surface Pro 3 è il vecchio top di gamma della società di Bill Gates, si tratta di un dispositivo molto equilibrato e dotato di buone caratteristiche tecniche. In queste ultime esso ore ha ricevuto un aggiornamento che permette di aumentare le prestazioni e l’autonomia della batteria.
Il nuovo aggiornamento del Microsoft Surface Pro 3 introduce poche novità al tablet della società di Redmond; ecco il changelog ufficiale:
- v3.9.850.0 incrementa la batteria durante la modalità riposo e aumenta la stabilità della tastiera;
- v3.11.1450.0 migliora il sistema di riposo e ibernazione quando la batteria ha una bassa carica;
- v2.2.10.8 incrementa la stabilità del sensore ad impronte digitali dopo il risveglio;
- v11.0.311.0 migliora la stabilità durante l’utilizzo della Surface Pen.
Con le novità appena descritte il nuovo Microsoft Surface Pro 3 può rimanere uno dei migliori 2-in-1 del momento, difatti il colosso statunitense sta continuamente migliorando questa macchina per offrire agli utenti un tablet con prestazioni sempre al top. Per il momento non ci sono ulteriori novità, ma seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane – soprattutto in vita del nuovo major update di Windows 10. Continuate a seguirci.
[amazon-product-search template=”grid” fields=”image,title,price,button” button=”buy-from” columns=3 item_count=3 keywords=”Microsoft Surface Pro 3″]