Nei giorni scorsi la nota casa produttrice coreana LG ha ufficialmente annunciato un nuovo terminale dotato del sistema operativo Android.
Entrando nello specifico, dopo il tanto chiaccherato terminale X Screen, Raffaele Cinquegrana torna ad occuparsi della gamma X del colosso coreano annunciato con tanto di filmato LG X Cam, device con specifiche tecniche di fascia media dotato di ben due fotocamere principali: una è da 13 megapixel con angolo visuale di 78 gradi e una grandangolare da 5 megapixel, con angolo visuale di 120 gradi.

Il resto della scheda tecnica non è male, la seguente:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici con risoluzione FHD 1080 In-cell Touch;
- CPU Octa-core a 1.14Ghz affiancata ad una memoria RAM di 2GB e archiviazione da 16GB;
- Fotocamera doppia posteriore da 13 megapixel e 5 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel perfetta per i selfie;
- Batteria da 2520 mAh e connettività LTE;
- Piattaforma mobile Android Marshmallow 6.0;
- Grandezze: 147.5 x 73.6 x 5.2~6.9 mm.
Questo LG X Cam per essere un prodotto di fascia media è molto interessante. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo non si hanno informazioni, ma per quanto concerne il costo siamo certi che LG commercializzerà il device intorno ai 200 euro. Staremo a vedere.
[sz-youtube url=”https://youtu.be/tJ_p9oweDzI” /]
API Error (HTTP 403)
