Prova AUKEY Hub USB 3.0 con 3 Porte USB 3.0 + 1 Porta Gigabit Ethernet. L’Hub USB 3.0 di AUKEY è veramente molto utile perchè non va ad aumentare le porte USB 3.0 che abbiamo a disposizione sul nostro PC, ma va ad aggiungere una vera e propria porta Gigabit Ethernet, molto comoda per quei dispositivi ultra – portatili che non la dispongono già.
La porta RJ45 Gigabit Ethernet con alta velocità di trasferimento di file: supporta 10/100/1000 Gigabit Ethernet ed è compatibile con Windows XP/ Vista/ 7/ 8 (anche 10 visto che l’abbiamo testata su un PC con Windows 10), Linux, Mac OS 10.2 e superiore, Android 4.0 e superiore; inoltre, sono supportati tutti i dispositivi USB come lettore di schede, flash drive, hard disk.
Un’altra cosa molto comoda è l’assoluta mancanza di alimentazione richiesta con protezione incorporata da sovratensione e sovracorrente per la sicurezza dei dispositivi e dei dati, basta semplicemente collegare l’Hub USB 3.0 di AUKEY al PC! In Confezione troviamo:
- 1x Aukey CB-H15 Hub USB 4 Porte [ 3*USB 3.0 + 1*RJ45 Gigabit Ethernet ] 2 in 1;
- 1x CD Driver;
- 1x Manuale Utente;
- 1x Garanzia da 24 mesi.
L’Hub USB 3.0 di AUKEY è compatibile anche con gli standard USB 2.0 e 1.1, naturalmente le 3 porte USB 3.0 offrono una velocità fino a 5 Gbps (8 volte più veloce della USB 2.0) per il trasferimento di dati tra le periferiche e PC Windows, PC desktop, laptop o tablet. E con la porta Gigabit Ethernet il vostro dispositivo può collegarsi in internet in modo più stabile e veloce grazie al cavo LAN.
Per quanto riguarda la nostra prova, il dispositivo ci è sembrato interessante, oltre che per le ottime funzionalità svolte, anche per il buon assemblaggio e l’alta trasportabilità, la grande compatibilità con porte USB di vecchio tipo e con sistemi operativi di vari anni e varie case e un buon prezzo, infatto lo troviamo in vendita QUI SU AMAZON con spedizione gratuita a soli 19,99€!