Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Images allegedly showing off the OnePlus 3 OnePlus

OnePlus 3 si mostra in foto

Posted on

Ci sono arrivate alcuni scatti che ritraggono il nuovo OnePlus 3. Ultimamente si è parlato molto di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma della casa cinese OnePlus One. Alcuni rumors parlano della possibilità di vedere il device con uno schermo da 5 pollici, o da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore che questo nuovo smartphone dovrebbe montare è lo Snapdragon 820, CPU Quad Core con una frequenza fissata a 2,2 Ghz che lavorerà combinata alla GPU Adreno 530.

Images-allegedly-showing-off-the-OnePlus-3 OnePlus 3

Altri rumors vedrebbero un OnePlus 3 in due varianti, una con 4 GB di memoria RAM, l’altra con 6 GB. Per quanto riguarda lo storage interno la versione da 4 GB dovrebbe averne 16, mentre la versione da 6 GB dovrebbe fermarsi a 64 GB. Si è parlato anche di comparto fotografico, che dovrebbe garantire ottimi scatti con un sensore posteriore da 16 Mp, ed uno frontale da 8 Mp. La batteria avrà 3500 MAh con un sistema di ricarica rapido. Il prezzo dovrebbe contenersi nel limite dei 300 dollari.

Qui sotto potete trovare la gallery con tutte le ultime foto scattate al OnePlus 3. Cosa ne pensate di questo nuovo device della casa di Cyanogen? Noi siamo molto interessanti, come sembra, anche grazie al prezzo assolutamente competitivo a cui viene offerte, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà sempre sulle pagine di MobileOS.it

Images allegedly showing off the OnePlus 3 (1) OnePlus
Images allegedly showing off the OnePlus 3 (2) OnePlus
Images allegedly showing off the OnePlus 3 (3) OnePlus

API Error (HTTP 403)

Fonte

 

 

  • About
  • Latest Posts
Mauro De Falco
Mauro De Falco
Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.
Mauro De Falco
Latest posts by Mauro De Falco (see all)
  • Lenovo Vibe C2 Power con batteria da 3,500 MAh
  • Nexus 5P (Sailfish) arrivano le specifiche tecniche
  • Xiaomi Redmi 3s e Xiaomi Redmi 3 S Prime pronti al lancio!
Post Views: 1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci