Un nuovo device di fascia media direttamente dalla Cina. Si tratta di Ulefone Future, uno smartphone che racchiude una serie di dotazioni davvero interessanti, ad un costo contenuto. Il design è senza dubbio curato anche se del tutto privo di elementi innovativi per il mondo della telefonia mobile. Ulefone Future si contraddistingue da angoli arrotondati e linee morbide. Una serie di dotazioni davvero interessanti per un device che fa dell’eleganza e della sobrietà le armi in più.
Ulefone Future è un device unibody con la scocca composta da alluminio e in magnesio. Il display è caratterizzato da una diagonale di 5,5 pollici con schermo di Gorilla Glass 3. Il processore è un MediaTek MT6755 octa core affiancato da una RAM di 4 GB ed uno storage interno di 32 GB espandibile attraverso la scheda MicroSD fino a 128.
Il sistema operativo di Ulefone Future è Android alla versione Marshmallow 6.0. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera di secondaria di 5 megapixel ed una principale di ben 16 megapixel che si accompagna ad un doppio flash LED. Il tutto viene alimentato da una batteria di 3.000 mAh.