Il multi-tasking sbarca su Whatsapp. E questo è reso possibile da un piccolo widget il cui nome è Whatsapp Chat Helper. Quante volte vi sarà capitato di scambiare messaggi su Whatsapp con un vostro amico e di ricevere contemporaneamente altri messaggi?
Ogni volta che si verifica una situazione del genere siamo costretti a uscire da una chat per entrare in un’altra chat. Ma ora con Whatsapp Chat Helper la musica cambia.
Adesso potete leggere tutti i messaggi in arrivo rimanendo fermi sulla prima chat di partenza. Nessuna entrata e nessuna uscita. Il multi-tasking finalmente prende forma in Whatsapp.
Sul lato destro del vostro schermo Whatsapp Chat Helper posizionerà in elenco i messaggi ricevuti e non ancora visualizzati, affinché possano essere al più presto consultati.
Cliccando sul widget è possibile infatti accedere ad una pagine: lì leggerete tutti i messaggi ricevuti su Whatsapp senza dover aprire singole chat. Un widget pratico e utilissimo dal momento che è in grado di accorciare i tempi. L’ideale per persone sempre di corsa durante la giornata.
Da qui, e solo da qui, si può spaziare da una chat all’altra e rispondere a tutti, ma proprio a tutti. O al contrario, se preferite, ignorare e tacere.