[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eKteXWu4C0M” /]
Unboxing Xiaomi Redmi Note 3. Abbiamo iniziato già da qualche giorno tutte le prove e i test riguardanti il nuovo top di gamma di Xiaomi! Un prodotto molto chiacchierato e che rappresenta una delle migliori scelte per rapporto qualità – prezzo attualmente sul mercato, ma è tutto oro quello che luccica? Lo scopriremo nei prossimi giorni nella nostra recensione, intanto vediamo l’unboxing e cosa è contenuto in scatola.
Xiaomi Redmi Note 3 presenta al suo interno Android Lollipop 5.1 con la solita personalizzazione della casa cinese, ovvero la nuova MIUI 7, poi troviamo il display da 5.5″ FULL HD, il supporto alle rete 4G – LTE, il performante MediaTek Helio X10 e ben 3 GB di Ram nella nostra versione. Per quanto riguarda il prezzo EverBuying siamo oltre i 200€, ma QUI SU EVERBUYING lo troviamo a molto meno!
Xiaomi Redmi Note 3, adesso andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo: (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)
- Android 5.1 con MIUI 7
- Display da 5.5 pollici – IPS LCD FULL HD – 1920 x 1080 pixel
- CPU MediaTek Helio X10 – Octa Core – 2 GHz
- GPU PowerVR G6200
- Fotocamera posteriore da 13 MP (+ Flash LED) + 5 MP
- 3 GB di Ram
- 16 / 32 GB NON espandibili
- WIFI, 3G, 4G, Bluetooth, GPS
- Dimensioni: 150 x 76 x 8.65 mm
- Peso: 164 grammi
- Batteria: 4000 mAh
SEGUIMI SULLE MIE PAGINE PER NON PERDERE ALTRE RECENSIONI E ANTEPRIME (MAURO): [easy-social-like facebook=”true” facebook_url=”https://www.facebook.com/maurodeglinnocenti.androidblog” twitter_follow=”true” twitter_follow_user=”MauroMobileOS” google_follow=”true” google_follow_url=”https://plus.google.com/+MauroDeglInnocenti” youtube=”true” youtube_chanel=”UCrsgQU-ywKt7sohUnuFs7nQ” skinned=”true” skin=”metro” counters=true align=”center”] |
CONFEZIONE & UNBOXING
La confezione di vendita stranamente per un’azienda cinese è scarna di accessori, infatti all’interno di essa troviamo solo il cavo USB – micro USB per il telefono e per collegarlo al computer, il caricatore USB con uscita pari a 2A, la spilla per il vano sim e poi i vari fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e la guida rapida.
Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello Xiaomi Redmi Note 3 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.