Dopo aver svelato al mondo il Landvo S6, non altro che clone del tanto discusso Galaxy S7 di Samsung, il colosso cinese si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio il Landvo XM100, nuovo device dal prezzo super economico e dalle specifiche intriganti.
Entrando nel dettaglio, il costo del Landvo XM100 è stato fissato a soli 60 dollari, al cambio siamo intorno a 55 euro. Detto questo, a bordo possiamo trovare la seguente componentistica:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici;
- Risoluzione 960 x 540 pixel;
- Processore MediaTek MT6580 quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.2Ghz;
- RAM 1GB;
- Archiviazione da 8GB espandibile via microSD;
- Fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel dedicata agli amanti delle video-chat;
- Batteria da 2000 mAh.
Per quanto riguarda il sistema operativo non è trapelata nessuna informazione. Il Landvo XM100 dovrebbe essere disponibile all’acquisto a partire da gennaio del prossimo anno. Al momento è tutto fan di Mobileos. Fateci sapere cosa ne pensate di questo dispositivo economico del colosso cinese.
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Huawei P8′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]
Io uso questo telefono o meglio tentavo di usarlo, il segnale 3G dove gli altri telefoni lo trovano buono, lui non lo trova ….. e si rimane a piedi senza telefono!
Esteticamente è bello, pero’ dovrebbe anche funzionare come telefono … altrimenti serve solo da fermacarte !