Buonissime notizie per tutti i fan di smartphone e phablet HTC, infatti dopo la certificazione al TENAA sembra che la casa taiwanese è pronta per annunciare l’HTC One X9: un phablet dal buon rapporto qualità prezzo! Scopriamolo nella sua scheda tecnica e il possibile prezzo di vendita.
In questi minuti uno dei canali ufficiali di HTC ha rilasciato l’immagine in alto; il tutto sta a significare che entro oggi potremmo vedere l’annuncio ufficiale di un nuovo dispositivo della gamma X della casa taiwanese, nonché l’HTC One X9. questo phablet è stato certificato al TENAA lo scorso novembre ed è dotato di buone caratteristiche tecniche, ovvero:
- Display da 5.5 pollici con una risoluzione in FullHD (ovvero 1920 x 1080 pixel);
- Processore (MediaTek Helio X10 o Snapdragon 810?) octa-core operante ad una frequenza clock di 2.2 GHz;
- Memoria RAM da 2 GB;
- Memoria interna da 16 GB, espandibili con MicroSD;
- Fotocamera principale da 13 MP;
- Fotocamera anteriore da 5 MP;
- Batteria da 3000 mAh;
- Connettività da confermare;
- Sistema operativo basato su Android (Marshmallow?).
Insomma questo device, chiamato HTC One X9, è un phablet molto performante e regalerà molte soddisfazioni ai futuri acquirenti. Ovviamente bisogna capire se tutte queste informazioni diverranno certezze e, soprattutto, bisogna sapere il prezzo di vendita. Rumors parlando di un prezzo che oscillerà tra i 350$ e i 450$ – Quindi esso sarà dotato di un buon rapporto qualità prezzo, al netto di dazi doganali e spese di spedizione. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime ore, continuate a seguirci.