Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Iphone6s plus

Ancora spot iPhone 6S: protagonista stavolta la bella Penelope Cruz

Posted on

Due nuovi spot iPhone 6S scandiscono pregnanti le principali funzionalità tipiche del primo dei due nuovi smartphone inaugurati per questo 2015 dal colosso di Cupertino. I video pubblicitari hanno finora affiancato iPhone a personaggi e celebrità iconiche più o meno note, e dopo l’attore Jamie Fox è la volta della bellissima Penélope Cruz, protagonista del breve spot iPhone 6S intitolato “Ehy Siri”.

spot iphone 6s

Leitmotiv saliente della propaganda commerciale orchestrata dal brand di Cupertino è ancora l’assistente vocale, che nella nuova iterazione degli smartphone di Apple è in grado di esser avviato anche a dispositivo non necessariamente in carica (la cosiddetta funzionalità “always-on”). Un punto sul quale evidentemente Apple vuol puntare e rimarcare l’importanza, mostrando al pubblico la detta funzionalità attraverso la figura di Fox prima e Cruz poi.

Esiste altresì un secondo spot iPhone 6S, forse meno appariscente giacché slegato da volti noti, ma indubbiamente più diretto ed indirizzato a chi guarda e fa fede alle mere caratteristiche hardware di un dato dispositivo. Il titolo è abbastanza eloquente (“ridicolmente potente”) e fa presagire sin dalle prime battute il messaggio che Apple vuol lanciare al pubblico: il salto generazionale compiuto rispetto ai modelli precedenti. Ed a tale stregua, fanno da biglietto da visita il nuovo chipset A9, il co-processore M9, i due gigabyte di memoria RAM LPDDR4.

“Tutto è più veloce” secondo Apple, ed iPhone 6S accoglie al suo interno la potenza necessaria per svolgere le più disparate operazioni, quali videogiochi e riproduzione di film. Due spot iPhone 6S con cui Apple vuol dunque prepararsi al meglio al Natale, puntando sul presente ed accantonando per un istante il futuro chiamato iPhone 7, già ampiamente protagonista nelle prime indiscrezioni delle settimane appena trascorse. Di seguito, i due video di cui trattasi.

Spot iPhone 6S “Ehy Siri”

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=GbL39Vald9E” /]

Spot iPhone 6SS “Ridicolmente potente”

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ct6xfkKJWOQ” /]

FONTE

API Error (HTTP 403)

  • About
  • Latest Posts
Roberto Finocchiaro
Roberto Finocchiaro
Roberto Finocchiaro
Latest posts by Roberto Finocchiaro (see all)
  • Display iPhone SE: niente 3D Touch
  • La presentazione HTC One M10 avverrà molto presto
  • Uscita Meizu MX6 arriverà non prima di Maggio
Post Views: 2

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci