Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
S6edge

Samsung Galaxy S7 e S7 EDGE, AT&T avvia la fase di test

Posted on

Come abbiamo visto qualche giorno addietro, il 21 Febbraio potrebbe esser il giorno indiziato al debutto dei nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 EDGE, una data in raccordo con l’apertura del Mobile World Congress che da oramai qualche anno è diventata sede di presentazione degli ultimi esponenti della famiglia Galaxy S. L’arco temporale in esame è ancora dunque piuttosto dilatato, eppure nuove indiscrezioni stanno continuando ad affollare la rete e ad occuparsi del prossimo flagship di casa Samsung: l’oggetto del contendere, in questo caso, riguarderebbe il momento immediatamente successivo al debutto ufficiale, là dove il carrier statunitense AT&T potrebbe giocare un ruolo in prima linea in termini di immissione sul mercato dello smartphone.

Samsung Galaxy S7 e S7 EDGE

Gli ultimi rumors, ad opera del “solito” @evLeaks, punterebbero l’accento sulla fase di test, che il detto operatore commerciale avrebbe già avviato sui nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 EDGE. Questo implicherebbe, come logica conseguenza, una rapida disponibilità dei devices in questione successiva alla presentazione ufficiale. La fonte riporta altresì i numeri di modello dei dispositivi, SM-G930A e SM-G935A, là dove il secondo indicherebbe proprio la variante di S7 impreziosita dalla presenza di un doppio display curvo.

Per il resto, le caratteristiche tecniche ed estetiche dei prossimi Galaxy S sono ancora ferme alle “puntate precedenti”. Appare comunque plausibile l’impiego dell’appena presentato chipset proprietario Exynos 8890, così come la messa in commercio di uno smartphone che sia caratterizzato dal force touch e dal nuovo connettore USB Type-C. Per il resto, ancora incertezze sul display (che potrebbe esser di 5.2″ pollici a risoluzione 2K) e sul comparto multimediale, forse affidato al nuovo sensore BRITECELL, mentre una versione denominata “Premium” potrebbe prender il posto dell’attuale “Plus” ed essere impreziosita da un generoso pannello da 5.8″ pollici con l’esagerata risoluzione in 4K.

FONTE

API Error (HTTP 403)

  • About
  • Latest Posts
Roberto Finocchiaro
Roberto Finocchiaro
Roberto Finocchiaro
Latest posts by Roberto Finocchiaro (see all)
  • Display iPhone SE: niente 3D Touch
  • La presentazione HTC One M10 avverrà molto presto
  • Uscita Meizu MX6 arriverà non prima di Maggio
Post Views: 1

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci