Tanti sono gli smartphone che LG sta rilasciando in questi ultimi tempi, ma i riscontri, inclusi quelli delle vendite LG V10, non sono tanti. LG vanta una delle più vaste varietà di smartphone di fascia alta sul mercato, basti pensare alle serie LG G e G Flex; ma nonostante ciò la gente non li sceglie per i loro acquisti, e ciò è testimoniato ad esempio dai cali di prezzo di LG G Flex 2 e dalle critiche ricevute per LG G4.
A LG quindi, non resta che puntare sul nuovo modello, sperando che le vendite LG V10, smartphone dotato di un miglior display e di alcune novità nella fotocamera, diano una svolta al loro business.
Ma le vendite LG V10 in Corea del Sud, patria di LG, sono già iniziate, e la prima settimana è stata disastrosa per il nuovo dispositivo, che si è piazzato solo al quindicesimo posto tra gli smartphone più venduti del Paese. LG è stata rovinosamente sconfitta da Samsung, che ha trionfato superandola perfino con i modelli di fascia bassa, che hanno conquistato la top ten.
Il terminale più venduto in Corea del Sud è stato il Galaxy Note 5, e non è ancora stato immesso sul mercato della nazione iPhone 6s, altro mostro che raggiungerà la vetta e che farà perdere a LG ogni speranza di dominio.