Ci sembra opportuno, per aiutare i consumatori nella scelta del modello da acquistare e informarli al meglio, elencare sei ragioni per le quali considerare iPhone 6s Plus miglior iPhone di sempre.
Il primo motivo riguarda l’autonomia della batteria: infatti iPhone 6s Plus è il primo smartphone con cui la casa produttrice di Cupertino è riuscita a garantire una durata della batteria rilevante. Infatti da vari test risulta che la batteria di iPhone 6s Plus compete al livello di Samsung Galaxy Note 5 con più di 9 ore di autonomia ad uso intenso, mentre i precedenti modelli non arrivavano nemmeno a 7 ore.
La seconda ragione è il processore Apple A9, il più veloce sul mercato che ha sbaragliato nei benchmark tutte le CPU attualmente presenti sul mercato, risultando di molto superiore ai predecessori di Apple. Abbiamo poi il 3D Touch, la funzionalità che permette allo smartphone di riconoscere l’intensità della pressione del tocco sul display, e ciò da accesso a numerose nuove funzioni e miglioramenti nell’interfaccia.
Altri due importanti motivi per considerare iPhone 6s Plus miglior iPhone di sempre sono la realizzazoine dello smartphone in alluminio serie 7000 di qualità significativamente migliore ai precedenti, e la presenza di grandi migliorie nella fotocamera; infatti iPhone 6s Plus è il primo melafonino a poter registrare i video in 4K, inoltre la fotocamera frontale è stata di molto migliorata, passando da 1,2 a 5 Megapixel. Infine, l’ultima ragione che ci fa reputare iPhone 6s Plus miglior iPhone anche rispetto a iPhone 6s è la presenza dello stabilizzatore ottico dell’immagine.