Riattivare account WhatsApp dopo la cancellazione: Sono sicuro al 1000 per 1000 che lo sai già, cancellare un account presente su Whatsapp sta a significare solo una cosa, ovvero l’eliminazione di tutti i messaggi… elimina tutte le info di pagamento, ma tra le altre cose, permette per fortuna di iscriversi nuovamente all’app utilizzando il medesimo numero.
Entrando più nello specifico, in poche parole, quello che devi fare per riavere dalla tua Whatsapp e scaricare la versione presente nel Play Store sul tuo dispositivo e installarla… Fine dei giochi.
Come sai, configurare Whatsapp è un gioco da ragazzi, basta mettere il numero del proprio smartphone, una volta ricevuto il messaggio bisogna prendere il codice di verifica e metterlo nell’app e di seguito scegliere che nome utilizzare e la foto.
Tra le altre cose, devi sapere che se la sincronizzazione delle conversazioni effettuate tramite l’app sul sistema Android può essere non è attiva, mai puoi ugualmente fare il ripristino manualmente dei backup delle chat.
In conclusione, se invece hai chiesto di disattivare il tuo profilo Whatsapp perché hai perso lo smartphone o per qualsiasi altro motivo, hai un mese a disposizione per riattivare tutto senza perdere niente, in caso contrario ti ritroverai con un’applicazione senza niente, come nuova… In poche parole, all’interno non troverai niente di niente.
Riattivare account WhatsApp dopo la cancellazione è facilissimo… Se riscontri qualche problema seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, non esitare a farcelo sapere commentando questo stesso articolo.