Skip to content
1
Menu
  • Home
  • News
  • Android
  • Apple
  • Approfondimenti
Menu
Revised galaxy k zoom design 1 e1423600030853

Samsung K Zoom: ecco una nuova versione

Posted on

Samsung K Zoom, smartphone per foto eccellenti di casa Samsung, potrebbe ricevere una nuova versione, scopriamone di più!

Revised galaxy k zoom design 1 e1423600030853
Revised galaxy k zoom design 2 e1423600064882

Samsung potrebbe rilasciare una nuova versione del suo Samsung K Zoom durante quest’anno o in futuro. Infatti, un brevetto di desgin è stato appena recapitato alla società e ci sono accenni per delle rivesioni e per nuovi progetti per il dispositivo di Samsung. Pubblicato dalla US Patent and Trademark Office questi brevetti ci fanno dare uno sguardo a come potrebbe essere il dispositivo nel suo stato finale, purtroppo, almeno al momento, non abbiamo informazioni inerenti alle componenti interne del dispositivo o del materiale di cui esso è fatto. Samsung K Zoom sembra, almeno da quanto appare nel brevetto, avere delle linee più sottili e pulite rispetto al suo predecessore, e uno slot per l’S pen in alto al centro. E’ possibile che il flash sia trasferito all’interno dell’involucro per lo zoom

Nella prima foto possiamo vedere un buco nello zoom. E’ possibile, come detto prima, che questa sia la nuova collocazione del flash, oppure che abbia uno scopo completamente diverso a noi ancora sconosciuto. Non possiamo saperlo con certezza proprio perchè il brevetto ci presenta solo l’estetica del dispositivo e non la sua effettiva potenza o funzionalità.

Finora Samsung non ha dichiarato nulla per quanto riguarda un progetto per un futuro Samsung K Zoom rinnovato, staremo a vedere per sapere cosa succede, sempre su MobileOS.it

API Error (HTTP 403)

Fonte
  • About
  • Latest Posts
Mauro De Falco
Mauro De Falco
Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.
Mauro De Falco
Latest posts by Mauro De Falco (see all)
  • Lenovo Vibe C2 Power con batteria da 3,500 MAh
  • Nexus 5P (Sailfish) arrivano le specifiche tecniche
  • Xiaomi Redmi 3s e Xiaomi Redmi 3 S Prime pronti al lancio!
Post Views: 7

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Quali telefoni hanno Android 17
  • Android, patch di maggio 2026: tutto quello che cambia sui tuoi Pixel e Galaxy
  • Come bloccare numeri con prefisso (italiani e stranieri)
  • Salvare chat AI in PDF (ChatGPT, Gemini, Copilot, Claude e DeepSeek)
  • Come entrare nel telefono se non si conosce PIN
©2026 | Privacy Policy | Contattaci